INFO
REGOLAMENTO ANTI COVID 19
Nuovo regolamento
sicurezza e salute degli utenti
È possibile accedere alla struttura agli utenti che non siano in quarantena.
È necessaria, nel caso di utenti che sono stati affetti da malattia COVID-19 la presentazione della documentazione della ASL di appartenenza per avvenuta guarigione e di autorizzazione ad interrompere l’isolamento fiduciario.
È obbligatorio presentare certificato medico per attività non agonistica prima di accedere alla struttura.
È obbligatorio prenotare tramite App Palestre scaricabile su un dispositivo mobile Apple o Android o da pc la lezione di nuoto libero o con istruttore acqua fitness ed hydrobike. Non sarà consentito l’ingresso a chi non avrà prenotato la lezione e non sarà possibile fare due lezioni nello stesso giorno.
È obbligatorio indossare la mascherina per gli adulti ed i bambini al di sopra dei 6 anni e per le persone con forme di disabilità che ne rendano incompatibile l’uso, toglierla solo quando si può garantire una distanza interpersonale idonea a proteggere dal rischio contagio. È obbligatorio togliere la mascherina solo nella propria postazione o prima di entrare in acqua. Non lasciare la mascherina incustodita, riporla in un sacchetto o nel proprio accappatoio o sacca personale.
È necessario arrivare in piscina con il costume già indossato i bambini dovranno essere accompagnati da un solo genitore.
È obbligatorio prima dell’ingresso in vasca la misurazione della temperatura corporea e disinfettare le mani con il dispenser igienizzante posto all’ingresso prima di entrare negli spogliatoi.
È obbligatorio indossare i copri scarpe o ciabatte prima di accedere negli spogliatoi.
È obbligatorio non lasciare effetti personali ed indumenti dallo spogliatoio rimuovere le scarpe e portare il borsone a bordo vasca.
È obbligatorio fare la doccia prima di entrare in vasca e seguire le indicazioni degli istruttori o assistente bagnante per qualsiasi comunicazione.
È obbligatorio l’utilizzo della cuffia.
È vietato sputare, urinare, soffiarsi il naso.
Durante i momenti di inattività è obbligatorio mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro.
È consentito l’uso della doccia esterna (no shampoo, no bagnoschiuma) alla fine dell’attività sportiva ed utilizzare le cabine spogliatoio max 5 persone. La permanenza all’interno delle cabine sarà max di 15 minuti.
È consentito utilizzo dei phon solo nella zona adibita.
Non è consentito utilizzo di altri dispositivi elettrici.
È severamente vietato utilizzo delle prese esterne poste nel bordo vasca.
È severamente vietato consumare alimenti negli spogliatoi, corridoi o a bordo vasca.
Non sarà possibile rimanere nel solarium e nelle sdraio adiacente alle vasche, per più di un’ora in modo da rendere fluidi gli accessi in vasca.
Non bere dalla stessa bottiglietta / borraccia / bicchiere, utilizzare sempre bicchieri monouso o una bottiglietta nominale o comunque personalizzata e non scambiare con i compagni altri oggetti (asciugamani, accappatoi, ecc.).
Non toccarsi gli occhi, il naso o la bocca con le mani non lavate. Coprirsi la bocca e il naso con un fazzoletto preferibilmente monouso o con il braccio, ma non con mano, qualora si tossisca o starnutisca.
È vietato fumare in tutta la struttura ad esclusione delle zone dove è esplicitamente indicato.
È vietato l’ingresso di animali in vasca.
È vietato tuffarsi, correre, spingere e fare giochi pericolosi.
È vietato introdurre qualsiasi tipo di attrezzatura (ombrellone, sedie, fornelli, ecc.) contenitori in vetro, oggetti taglienti e alcolici di qualunque genere.
info
recupero giorni di chiusura
Avevi un abbonamento in corso nei giorni di chiusura (dal 9 Marzo al 2 Giugno 2020)?
Potrai recuperarli fino al 30 Settembre 2020.